Feedback software ID VCMII su Ford transit mk7, mk8 …

Feedback software ID su Ford transit mk7, Ford transit mk8, targa Ford Custom 65 …

 

  1. Gli ID funzionano bene su Ford Transit mk7

Ho uno di quei  cloni VCM2  che ho usato con il mio Mk7, così ho potuto continuare a far funzionare bene il furgone.

 

  1. Gli ID funzionano bene sulla targa Ford Custom 65

Una nota positiva il mio 56 piatto 2.2 130 è silenzioso come un topo

Sto eseguendo un granddaddy vcm2 su v96 e funziona sulla piastra personalizzata 65. Tuttavia, non è possibile inizializzare moduli o chiavi di programma, quindi a parte la lettura del codice di base, i dati in tempo reale e la configurazione, non è necessario.

Forscan sembra funzionare.

Potrebbe essere necessario modificare il numero di serie di vcm, ma prova a utilizzare da v95 a v98 non più tardi. E vmware sul tuo vcm. Sai se funziona se lo colleghi al furgone e vede il pcm come mostra il vin ecc. Nessuna comunicazione per identificare il veicolo pcm e l’inserimento manuale richiesto significa n .

 

  1. ID funzionanti con clone VCMII su Ford transit mk8: solo alcuni funzionano

1) Non posso fare niente di tutto ciò.
Tutto quello che puoi fare è programmare gli iniettori. Cancella tutti i valori appresi. Dati in tempo reale. Cambia configurazione.
Nessuna installazione di moduli, nessuna chiave. Nessun tocco.

Quindi è davvero una schifezza.
Ma visto che ce l’hai dovresti essere in grado di farlo funzionare con v96 / 97/98. Se il tuo numero di serie non è nella lista nera. Se lo è, allora sei fregato.
Installa la v91 e poi la v96 su vmware e provalo.

 

Euro 5 non ce l’ha.

Ma merda davvero.

Ho letto che puoi farlo online con etis se hai una licenza, ma quando l’ho portato a Ford e ho chiesto specificamente che fosse fatto mi hanno addebitato ma non l’hanno fatto hanno solo cancellato il valore appreso della pompa del carburante

Cordiali saluti, questo lo fa sembrare peggio perché ha bisogno di imparare di nuovo.

Non ho avuto una buona esperienza con la sanguinosa Ford da 5 euro

Potrebbe essere disponibile con mk7 euro 5.
Anche prima del 2015 potrebbe essere consentito l’accesso offline.

Ma è tutto quello che so.

Una nota positiva il mio 56 piatto 2.2 130 è silenzioso come un topo

 

2) Ho usato invece Forscan, è più recente del software IDS ed è gratuito, abbastanza facile da usare e funziona con VCM2 .

 

Godere!

Feedback software ID VCMII su Ford transit mk7, mk8 …ultima modifica: 2020-08-14T11:59:44+02:00da obd2express
Reposta per primo quest’articolo